Josera Help Gastrointestinal Gatto (33,2/17,8) 2kg - Adult con Origano per gatti con problemi gastrointestinali

23,20 €
Tasse incluse

Josera Help Gatrointestinal Gatto (33,2/17,8), alimento secco medico completo con origano. Dieta speciale per gatti adulti con problemi gastrointestinali.

  • Può aiutare a risolvere problemi gastrointestinali acuti e cronici; 
  • Con una formula altamente digeribile e priva di glutine e ingredienti selezionati che aiutano ad alleggerire il tratto digestivo;
  • Le fibre regolatrici dell'apparato digerente favoriscono ii batteri intestinali desiderati e possono migliorare la consistenza delle feci;
  • Complesso fitogenico: l'origano è apprezzato per le sue proprietà digestive.
  • Disponibile nei formati da 2kg & 400g.

 

 

 

 

 

 

Josera Help Gastrointestinal Gatto (33,2/17,8), alimento secco medico completo con origano. Dieta speciale per gatti adulti con problemi gastrointestinali.

Problemi gastrointestinali, rutti, brontolii di stomaco e diarrea sono all'ordine del giorno. Il cibo viene spesso tralasciato in questi casi, ma non è detto che debba essere così:

Il nostro Josera Help Gastrointestinal è stato sviluppato appositamente per queste situazioni. 

Grazie alla sua formula altamente digeribile e priva di glutine e ai suoi ingredienti naturali, questo alimento medico completo può aiutare a risolvere i problemi gastrointestinali. Le fibre che regolano la digestione contribuiscono a sviluppare i batteri intestinali desiderati. Il complesso fitogenico contiene origano, utilizzato fin dall'antichità nella medicina veterinaria tradizionale per le sue proprietà benefiche per il tratto gastrointestinale. Con ingredienti selezionati, Josera Help Gastrointestinal può aiutare le zampe di velluto ad avere pace nel loro pancino. Promuove movimenti intestinali sani e regolari e sostiene lo stomaco grazie alla sua formula altamente digeribile

Origano | Formula che favorisce la digestione | Altamente digeribile 

Origano 

L'origano è utilizzato in medicina fin dall'antichità. Nella medicina popolare veniva utilizzato per trattare i disturbi gastrointestinali grazie al suo effetto digestivo e si dice che stimoli anche l'appetito. 

Formula che favorisce la digestione 

La formula con fibre alimentari può favorire la crescita di una flora intestinale sana e regolare la digestione. Legando l'acqua, le fibre stabilizzano anche la consistenza delle feci. 

Altamente Digeribile 

Grazie ai carboidrati scomposti termicamente e alle materie prime di alta qualità, la ricetta è altamente digeribile. Gli ingredienti selezionati sono facilmente assimilabili anche per i gatti con sensibilità digestive e offrono una dieta ottimale. 

Composizione: Proteine di pollame disidratate; Mais; Riso; Proteina di ciccioli disidratata; Grasso di pollame; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Proteine animali idrolizzate; Minerali; Fegato di pollame idrolizzato; Origano 0,09%; Zenzero; Rosmarino; Ortica; Cardo mariano; Mirtillo rosso. 

Componenti analitici: Proteine 33,2%; Grasso 17,8%; Fibra grezza 2%; Ceneri grezze 6,6%; Calcio 1,35%; Fosforo 1,0%; Sodio 0,40%; Magnesio 0,10%; Potassio 0,60%; Taurina 1500 mg; Energia metabolizzabile per kg/MJ 16,7; Energia metabolizzabile per kg/kcal 3987.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24000; Vitamina D3 I.E./kg 1800; Vitamina E mg / kg 220; Vitamina B1 mg / kg 15; Vitamina B2 mg / kg 20; Vitamina B6 mg / kg 20; Vitamina B12 mcg / kg 100; Calcio D-pantotenato mg/kg 50; Niacina mg / kg 90; Acido folico mg / kg 5; Biotina mcg / kg 1000; L-Carnitina mg / kg 200; Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 160; Zinco (chelato di zinco glicinato idrato (solido)) mg / kg 18; Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 18; Rame (chelato di rame (II) glicinato idrato (solido)) mg / kg 1,80; iodio (iodato di calcio anidro) mg / kg 0,30; Selenio (selenito di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidanti: estratti contenenti tocoferolo forte di origine naturale

Josera Help Gastrointestinal, alimento dietetico completo per gatti adulti per compensare una digestione insufficiente.

Razione quotidiana suggerita.

 Peso del gatto   Gatto poco attivo   Gatto attivo 
2-3 kg 30-40 g 40-50 g
3-4 kg 40-50 g 50-65 g
4-5 kg 50-55 g 65-75 g
5-7 kg 55-70 g 75-90 g
7-10 kg 70-90 g 90-120 g

Per un effetto ottimale, è necessario somministrare solo il mangime dietetico. L'alimentazione supplementare deve essere discussa in anticipo con il veterinario curante. In caso di digestione insufficiente: dieta leggermente digeribile. Inizialmente da applicare fino a 12 settimane, in caso di insufficienza cronica del pancreas a vita. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. 


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s. | W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it

165200
2019-11-21

Scheda tecnica

Peso
2 kg
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Tipo di attività:
Attivo
Esigenze Particolari
Altamente Digeribile

Potrebbe anche piacerti