Condizioni generali di vendita

Questo sito è di proprietà della EpicPet S.r.l.s., con sede legale in Via Lazio 17 - 00060 Capena (RM) - Italia.

Contatti

EpicPet S.r.l.s. - Via lazio 17 - 00060 Capena (RM) - Italia
Tel.: +39 06 90 37 53 54
WhatsApp & Cell.: 335 563 39 19
info@epicpet.it - epicpet.it

Lunedì - Giovedì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 18:00
Venerdì 08:30 - 12:30

 

Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita. 

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con la Epicpet accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). EpicPet ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

Il contratto stipulato tra EpicPet s.r.l.s. ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all'indirizzo del Sito. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per EpicPet s.r.l.s. solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. 

Inoltrando l'ordine ad EpicPet s.r.l.s., il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita..

 

Modalità di acquisto.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede. L'ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del Sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all'acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da EpicPet s.r.l.s. mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all'atto dell'ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente eventuali errori.

 

Modalità di pagamento. 

Per tutte le informazioni sulle modalità di pagamento Clicca Qui

Modalità di consegna. 

Per tutte le informazioni sulle modalità di consegna Clicca Qui

Modalità di reso. 

Per tutte le informazioni sulle modalità di reso Clicca Qui

SODDISTATTI O RIMBORSATI. 

Nel caso in cui i prodotti Isegrim non soddisfino le vostre aspettative, è possibili richiedere un rimborso pari al costo totale del prodotto stesso. Per richiedere il rimborso, la confezione dovrà contenere almeno il 70% del prodotto ed il reso sarà a carico del consumatore. Per qualsiasi altra informazioni in merito all'iniziativa1 non esitare a scriverci all'indirizzo info@epicpet.it .