Josera Help Weight & Diabetic Gatto (35,2/9,8) 400g - Adult con Zenzero per gatti in sovrappeso o diabetici

7,90 €
Tasse incluse

Josera Help Weight & Diabetic Gatto (33,2/17,8), alimento secco medico completo con tubero di zenzero. Dieta speciale per gatti adulti in sovrappeso o diabetici.

  • Può contribuire alla gestione del diabete grazie al ridotto contenuto di calorie e zuccheri;
  • Ricco di fibre: gli ingredienti del tubero di zenzero hanno un effetto digestivo;
  • Stimolazione del metabolismo grazie all'elevato contenuto proteico;
  • La L-carnitina stimola il metabolismo dei grassi e favorisce il mantenimento dei muscoli;
  • Disponibile nei formati da 2kg & 400g.

 

 

 

 

 

 

Josera Help Weight & Diabetic Gatto (33,2/17,8), alimento secco medico completo con tubero di zenzero. Dieta speciale per gatti adulti in sovrappeso o diabetici.

Se saltare da un albero per il gatto diventa difficile, o se il gatto beve eccessivamente, oppure è molto affamato e aumenta o perde molto peso, è possibile che sia presente una diagnosi di diabete. 

Come per gli esseri umani, è poi il momento di una dieta che risponda alle loro esigenze: con Josera Help Weight & Diabetic il gatto può mantenere il suo peso ideale o, con un'alimentazione moderata, ridurlo delicatamente e tenere sotto controllo il diabete. La ricetta a ridotto contenuto calorico e di zuccheri è ideale per questo tipo di bisogni. Le fibre favoriscono i normali livelli di zucchero nel sangue e contribuiscono anche al senso di sazietà. 

Il complesso fitogenico contiene il tubero di zenzero, che favorisce la digestione. Lo zenzero è un ingrediente tradizionalmente utilizzato per alleviare i problemi di diabete.

Josera Help Weight & Diabetic può aiutare il vostro gatto a sentirsi meglio, aiutandolo a mantenere un peso ideale riducendo l'apporto calorico.

Per i gatti che soffrono di diabete, anche la recettività può essere di supporto  

Zenzero | Gestione graduale del peso | Più fibra alimentare  

Zenzero

I preziosi ingredienti del tubero di zenzero hanno un effetto digestivo e antinfiammatorio. Lo zenzero può favorire il normale metabolismo e una corretta perdita di peso. Tradizionalmente, veniva utilizzato anche per supportare il diabete. 

Gestione graduale del peso

La ricetta a basso contenuto di grassi, con poche calorie e zuccheri, ma con un maggior contenuto proteico, favorisce una graduale perdita di peso nel gatto e gli fornisce comunque tutti i nutrienti vitali. Con controlli costanti e, se necessario, leggeri aggiustamenti della quantità di cibo, si ottiene una progressiva riduzione del peso quando il gatto perde l'1-2% di massa corporea alla settimana. 

Più fibra alimentare

L'elevato contenuto di fibre alimentari può prevenire il senso di fame tra i pasti, aumentando il senso di sazietà. Il contenuto di fibre può rallentare l'assorbimento del glucosio dall'intestino al sangue e contribuire a stabilizzare la glicemia.  

Composizione: Proteine di pollame disidratate; Mais; Proteine di ciccioli disidratati; Riso; Cellulosa; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Grasso di pollame; Proteine animali idrolizzate; Minerali; Fegato di pollame idrolizzato; Bucce di psillio; Origano; Zenzero 0,04%; Rosmarino; Ortica; Cardo mariano; Mirtillo rosso.

Componenti analitici: Proteine 35,2%; Grasso 9,8%; Fibra grezza 5,7%; Ceneri grezze 6,7%; Calcio 1,35%; Fosforo 1,0%; Sodio 0,45%; Magnesio 0,10%; Potassio 0,60%; Taurina 1500 mg; Energia metabolizzabile per kg/MJ 14,5; Energia metabolizzabile per kg/kcal 346; Zuccheri totali 1,20%; Amido 29,5%.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24000; Vitamina D3 I.E./kg 1800; Vitamina E mg / kg 220; Vitamina B1 mg / kg 15; Vitamina B2 mg / kg 20; Vitamina B6 mg / kg 20; Vitamina B12 mcg / kg 100; Calcio D-pantotenato mg/kg 50; Niacina mg / kg 90; Acido folico mg / kg 5; Biotina mcg / kg 1000; L-Carnitina mg / kg 500; Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 200; Zinco (chelato di zinco glicinato idrato (solido)) mg / kg 160; Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 18; Rame (chelato di rame (II) glicinato idrato (solido)) mg / kg 18; iodio (iodato di calcio anidro) mg / kg 1,80; Selenio (selenito di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidanti: estratti contenenti tocoferolo forte di origine naturale

Josera Help Weight & Diabetic, alimento dietetico completo per gatti adulti per regolare l'apporto di glucosio (diabete mellito).

Razione quotidiana suggerita.

 Peso del gatto   Gatto poco attivo   Gatto attivo 
2-3 kg 25-35 g 35-55 g
3-4 kg 35-45 g 45-70 g
4-5 kg 45-50 g 60-80 g
5-7 kg 50-65 g 70-95 g
7-10 kg 65-80 g 85-125 g

La riduzione del peso deve essere effettuata solo sotto la supervisione del veterinario. Per un effetto ottimale, è necessario somministrare solo il mangime dietetico. L'alimentazione supplementare deve essere discussa in anticipo con il veterinario curante (soprattutto in caso di somministrazione di insulina). In caso di diabete mellito: basso contenuto di mono e disaccaridi. Durata dell'alimentazione consigliata inizialmente fino a 6 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare il periodo di somministrazione. 

Fonti di carboidrati: Mais, riso, polpa di barbabietola disidratata. 


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s. | W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it
166000
2019-11-21

Scheda tecnica

Peso
400g
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Tipo di attività:
Attivo
Esigenze Particolari
Controllo del Peso

Potrebbe anche piacerti