Josera Help Renal Gatto (26,8/20,2) 400g - Adult con Ortica con supporto per insufficienza renale

7,90 €
Tasse incluse

Josera Help Renal Gatto (26,8/20,2), alimento secco medico completo con ortica. Dieta speciale per gatti adulti con insufficienza renale cronica (CNI).

  • Gli organi del metabolismo, in particolare i reni, sono alleggeriti grazie alla formula a basso contenuto di proteine e fosforo;
  • Ricco di vitamine del gruppo B, che vengono perse progressivamente a causa delle malattie renali;
  • Complesso fitogenico: l'ortica favorisce l'escrezione attraverso le vie urinarie;
  • Grazie all'elevata appetibilità ed alla densità energetica, si contrasta il dimagrimento e si garantisce l'apporto di sostanze nutritive;
  • L'olio di salmone fornisce acidi grassi omega-3, che sono antinfiammatori e svolgono un ruolo importante per il sistema immunitario;
  • Disponibile nei formati da 2kg & 400g.

 

 

 

 

 

 

Josera Help Renal Gatto (26,8/20,2), alimento secco medico completo con ortica. Dieta speciale per gatti adulti con insufficienza renale cronica (CNI).

Il vostro gatto soffre di malattie renali?

In questi casi il giusto cibo può dare sollievo: come Josera Help Renal, alimento appositamente studiato per i gatti con malattie renali. Poiché molti gatti affetti da malattie renali spesso mangiano poco, l'elevata appetibilità del cibo secco medico aiuta in particolar modo. 

Josera Help Renal favorisce l'apporto di sostanze nutritive giorno dopo giorno, con tutte le vitamine, i minerali e gli oligoelementi di cui il gatto ha bisogno. La ricetta a ridotto contenuto di proteine e fosforo contribuisce a dare sollievo soprattutto ai reni

Per compensare, ogni crocchetta dell'alimento dietetico completo è ricca di vitamine del gruppo B, che tendono ad essere perse quando i reni sono malati. L'ortica contenuta nel complesso fitogenico è tradizionalmente utilizzata per il lavaggio delle vie urinarie e apprezzata anche per le sue proprietà antinfiammatorie

Il rene malato viene alleggerito ai fini del benessere del gatto. Purtroppo il processo della malattia può essere solo rallentato

Ortica | Ridotto contenuto di proteine e fosforo | Olio di salmone e vitamine del gruppo B

Ortica

L'ortica è tradizionalmente utilizzata per il lavaggio delle vie urinarie. E' nota fin dall'antichità per le sue proprietà benefiche. In fitoterapia le vengono attribuite anche proprietà antinfiammatorie. 

Ridotto contenuto di proteine e fosforo 

Il basso contenuto di proteine e fosforo degli ingredienti selezionati da sollievo agli organi del metabolismo, in particolare ai reni. Può sostenere la funzione renale del gatto e prevenire il sovraccarico renale.

Olio di salmone e vitamine del gruppo B 

L'olio di salmone fornisce acidi grassi omega-3 antinfiammatori, che svolgono un ruolo importante per il sistema immunitario. Poiché gli animali affetti da malattie renali possono perdere una maggiore quantità di vitamine del gruppo B, è importante una ricca integrazione: le  vitamine del gruppo B contenute si integrano a vicenda in una serie di processi vitali dell'organismo, come il metabolismo energetico, la formazione del sangue e la funzione nervosa. 

Composizione: Proteine di ciccioli disidratati; Grasso di pollame; Riso; Mais; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Patata disidratata; Proteine di patata; Proteine di animali idrolizzate; Minerali; Fegato di pollame idrolizzato; Olio di salmone 0,50%; Origano; Zenzero; Rosmarino; Ortica 0,03%; Cardo mariano; Mirtillo rosso.

Componenti analitici: Proteine 26,8%; Grasso 20,2%; Fibra grezza 2,6%; Ceneri grezze 5,0%; Calcio 0,55%; Fosforo 0,45%; Sodio 0,35%; Magnesio 0,08%; Potassio 0,70%; Taurina 1600 mg; Energia metabolizzabile per kg/MJ 17,1; Energia metabolizzabile per kg/kcal 4084.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24000; Vitamina D3 I.E./kg 1800; Vitamina E mg / kg 450; Vitamina C (come ascorbil monofosfato, sale sodico di calcio) mg / kg 100; Vitamina B1 mg / kg 15; Vitamina B2 mg / kg 30; Vitamina B6 mg / kg 30; Vitamina B12 mcg / kg 160; Calcio D-pantotenato mg/kg 80; Niacina mg / kg 150; Acido folico mg / kg 7; Biotina mcg / kg 1000; L-Carnitina mg / kg 500; Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 200; Zinco (chelato di zinco glicinato idrato (solido)) mg / kg 160; Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 18; Rame (chelato di rame (II) glicinato idrato (solido)) mg / kg 18; iodio (iodato di calcio anidro) mg / kg 1,80; Selenio (selenito di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidanti: estratti contenenti tocoferolo forte di origine naturale

Josera Help Renal, alimento dietetico completo per gatti adulti per sostenere la funzione renale nell'insufficienza renale cronica.

Razione quotidiana suggerita.

 Peso del gatto   Gatto poco attivo   Gatto attivo 
2-3 kg 30-40 g 40-50 g
3-4 kg 40-50 g 50-60 g
4-5 kg 45-55 g 60-70 g
5-7 kg 55-70 g 70-90 g
7-10 kg 70-85 g 90-115 g

Per un effetto ottimale, è necessario somministrare solo il mangime dietetico. L'alimentazione supplementare deve essere discussa in anticipo con il veterinario curante. Non adatto a gatte in gravidanza, in allattamento o in crescita. In caso di insufficienza renale cronica: durata dell'alimentazione 6 mesi inizialmente. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare la durata della somministrazione.

Fonti proteiche: Ciccioli, patata. 


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s. | W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it
164800
2019-11-21

Scheda tecnica

Peso
400g
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Tipo di attività:
Attivo
Esigenze Particolari
Supporto renale

Potrebbe anche piacerti