Latte per cuccioli, Josera 2,5kg - Welpenmilch Welpenstarter Josera

29,00 €
Tasse incluse

Latte per cuccioli, Josera - Welpenmilch Welpenstarter Josera

Nutriente e gustoso Latte per cuccioli appositamente studiato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei cuccioli in fase di allattamento ed in caso di carenza del latte materno, indicato anche per il passaggio dell'alimentazione dei cuccioli dal latte materno a quella solida. Si consiglia di iniziare con latte per cuccioli e nel passaggio successivo, immergere le crocchette al suo interno, ammorbidendole fino a formare una purea. 

 

 

 

 

 

 

Latte per cuccioli, Josera nutriente e gustoso - Welpenmilch Welpenstarter Josera

JOSERA WELPENSTARTER è un alimento complementare per cuccioli, l'apporto di minerali e vitamine sono appositamente studiate per soddisfare il fabbisogno nutrizionale dei cuccioli in fase di allattamento. Josera Welpenstarter contiene inoltre batteri dell'acido lattico, importanti per il corretto funzionamento della flora intestinale, può aiutare a stimolare l'assunzione del primo cibo solido. Questo alimento supplementare è quindi ideale per introdurre i cuccioli dal latte materno all'alimento supplementare solido immergendovi il cibo per cuccioli.

Per l'allattamento dei cuccioli in caso di carenza del latte materno;

Per il passaggio dell'alimentazione dei cuccioli: dal latte materno a quella solida.

Si consiglia di iniziare con latte per cuccioli e nel passaggio successivo, immergere le crocchette al suo interno ed ammorbidirle fino a formare una purea.

Indicazioni alimentari per una corretta alimentazione: Concentrato liquido di Josera Welpenstarter

Mescolare circa 60 g di latte per cuccioli JOSERA per 250 ml di acqua a 42 - 45 ° C

privarlo dei grumi e servire a 38 - 40 ° C.

Gettare gli avanzi!

La quantità di bevanda richiesta dipende dalla quantità di carenza del latte nella cagna e dal numero di cuccioli. Si prega di notare quanto segue: Il latte per cuccioli Josera, Josera Welpenstarter, è da servire fresco, senza grumi e caldo. Non lasciare residui; si raffredderebbero rapidamente e / o si rovinerebbero. Più sono giovani i cuccioli, più sono i pasti quotidiani e più sono piccole le singole porzioni. Dopo l'interruzione del latte materno, sarebbe opportuno interrompere anche il latte per cuccioli.

Componenti analitici: Proteine 22,0%, Contenuto di grassi 19,5%, Fibra grezza 0,1%, Ceneri grezze 8.0%. Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.U./kg 48.000, Vitamina D3 UI / kg 5.000, Vitamina E mg / kg 150; Additivi nutrizionali per kg: Ferro (glicina-ferro chelato, Idrata) mg / kg 100, Zinco (glicina zinco chelato, Idrata) mg / kg 80 Manganese (glicina manganese chelato, idrato); mg / kg 70 Rame (glicina rame chelato, idrato) mg / kg 8 iodio Iodato di calcio) mg / kg 1.0 selenio (Selenite di sodio) mg / kg 0.4. Additivi zootecnici per kg: 2,0 x 10 ^ 9 batteri dell'acido lattico CFU,Enterococcus faecium NCIMB 10415 (E1705). Mangime complementare per cuccioli di cane Composizione: latte e derivati; Oli e grassi; estratti di proteine vegetali; sottoprodotti vegetali.

2751

Scheda tecnica

Età
1. Allattamento & Cuccioli
Proteine:
22%
Grassi:
19,5

Potrebbe anche piacerti