JosiDog Snack Chicken, 90g - Alimento secco complementare per cani adulti, con erbe & frutta

1,30 €
Tasse incluse

JosiDog Snack Chicken, alimento secco complementare con pollo, per cani adulti

Altamente digeribile
  • Con pollo per una digestione agevolata;
  • Lo spuntino digeribile per tutti i cani;
  • Senza zuccheri aggiunti, soia, latticini, coloranti, aromi e conservanti.
Alcune caratteristiche degli alimenti per Cani josera: Produzione in Germania da oltre 80 anni; Controlli di qualità nei laboratori interni Josera; Cruelty Free (No test su animali); Ingredienti esclusivamente di alta qualità, sani &naturali senza ingegneria genetica; Carni regionali, provenienti da animali adatti al consumo umano PRIVI DI: grano, soia, zucchero e prodotti caseari, coloranti artificiali, aromi e conservanti. Prodotti 100% neutri dal punto di vista climatico.
Non disponibile

 

 

 

 

 

 

JosiDog Snack Chicken, alimento secco complementare con pollo, per cani adulti

Che fortuna! Con il nostro JosiDog Snack Chicken, la ricompensa per l'intervallo non è solo particolarmente gustosa. La ricetta del prodotto è anche facile da digerire. Se questo non convinca il vostro amico a quattro zampe, cosa lo farà?

Altamente digeribile

La qualità e la delicata lavorazione delle materie prime selezionate, garantiscono un'alta digeribilità offrendo una dieta altamente digeribile, ottimale anche per i cani con un sistema digestivo sensibile. 

Composizione: Carne e sottoprodotti animali (proteine di pollo disidratate 27,0%); Sottoprodotti vegetali (erbe e frutta 0,3%); Oli e grassi; Lieviti; Minerali;
Componenti analitici: Proteine 23,0%; Contenuto di grassi 12,0%; Fibra grezza 2,8%; Ceneri grezze 6,3%, Calcio 1,40; Fosforo 0,95%, Sodio 0,45%, Energia convertibile kg/MJ 15,26. Energia convertibile kg/kcal 3647. Additivi tecnologici: Antiossidante: fortemente contenente tocoferolo, Estratti di origine naturale.



Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
e-mail: info@epicpet.it  | Tel.: +39 0765 1870200  | WhatsApp: +39 351 5964461
020601

Scheda tecnica

Peso
90 g
Età
3. Adulti
Taglia
Tutte le taglie
Proteine:
23%
Grassi:
12%