Gag Stark EpicPet - (30% Polvere di perna canulis) 250g - Tabs

49,00 €
Tasse incluse

Alimento complementare naturale di origine marina, compresse per cani,

Articolazioni - Cartilagini - Apparato Muscolo scheletrico 

  • Estratto ricavato dalla Perna canaliculus 30%
  • Ricco in Glicosamina (GAG) di alta qualità.
  • Glicosaminoglicani, Condroitina 4 e 6
  • Benefici dalla natura, di origine Marina
  • Cmp da 250g
  • Made in Germany 

Grazie agli elevati contenuti di Glicosaminoglicani (GAG) e  Condroitina 4 e 6,  preserva le articolazioni proteggendole anche da eventuali traumi, stabilizza e rigenera le strutture del tessuto connettivo quali tendini, legamenti, cartilagine articolari e dischi intervertebrali. 

 

 

 

 

 

 

Gag Stark EpicPet 250g - Compresse per cani

Alimento complementare naturale per Cani

Ricco in Glicosaminoglicani, Condroitina 4 e 6, fondamentale per prevenire e trattare le patologie dovute a fenomeni infiammatori delle cartilagini articolari dei cani.

  • Per cani anziani, cuccioli, razze di taglia medio-grande, o sportivi. Utile per la salvaguardia della salute del nostro prezioso amico, da cucciolo fin dal primo mese di vita, favorisce la corretta crescita preservandone il sistema muscolo-scheletrico (insieme di ossa, articolazioni e cartilagini).
  • Per le razze soggette a problemi osteo-articolari (o con predisposizione genetica),
  • Per cani di taglia medio grande o con elevate prestazioni sportive (intensa usura delle cartilagini giunturali).

Grazie agli elevati contenuti di Glicosaminoglicani (GAG) e Condroitina 4 e 6, preserva le articolazioni proteggendole anche da eventuali traumi, stabilizza e rigenera le strutture del tessuto connettivo quali tendini, legamenti, cartilagine articolari e dischi intervertebrali. GAG STARK di EpicPet è costituito da sostanze naturali indispensabili per il corretto funzionamento, le prestazioni e le capacità di recupero del sistema muscolo-scheletrico. 

Polpa disidratata delle conchiglie dalle labbra verdi glicosaminoglicani (GAG), condroprotettori condroitina 4 e 6 solfato, eparina ed eparan solfato, acidi grassi ed omega 3: sostengono il tessuto connettivo e le cartilagini articolari

Viatmina E selenio; proteggono le cellule;

Aminoacidi e Farina di Alghe: forniscono zolfo prontamente disponibili;

Composizione: Estratto ricavato dalla polpa di Perna canaliculus - cozza dalle labbra verdi della Nuova Zelanda (GAG) 30%, lievito, farina di pesce, farina di alghe 13%, carbonato di calcio. Ingredienti Proteine ​​35,0% ; ceneri grezze 25,9%; grassi 7,3% ; calcio 7,0% ; fosforo 1,1% ;fibra grezza 1,0% Additivi nutrizionali per kg:DL-Metionina 23.000 mg di vitamina E 10.000 mg di selenio come selenito di sodio 12 mg
Razioni giornaliere consigliate Cani: 1 compressa per 10 kg di peso corporeo, massimo 5 compresse. La dose raccomandata non deve essere superata.
0853