Josera Help Weight & Diabetic Cane (29,1/7,4) 900g - Adult con Zenzero per cani in sovrappeso o diabetici

9,90 €
Tasse incluse

Josera Help Weight & Diabetic Cane (29,1/7,4), alimento dietetico completo per cani in sovrappeso e/o diabetici, con zenzero.

Zenzero| L-carnitina e Taurina | Ridotto contenuto di sodio
  • Adatto ad una dieta basata sul fabbisogno per la riduzione del peso;
  • Può sopportare la gestione del diabete grazie al ridotto contenuto di calorie e zuccheri;
  • Ricco di fibre: favorisce i normali livelli di zucchero nel sangue e contribuisce al senso di sazietà nonostante la riduzione dell'apporto calorico;
  • Complesso fitogenico: i componenti del tubero di zenzero hanno un effetto digestivo;
  • Stimolazione del metabolismo grazie all'alto contenuto di proteine;
  • La L-carnitina stimola il metabolismo dei grassi e favorisce il mantenimento dei muscoli;
  • Il formato da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto);
  • Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900 g). 
Tutti gli alimenti Super Premium di Josera hanno le seguenti caratteristiche: Prodotto in Germania - qualità controllata dal laboratorio interno; Uso di ingredienti Human Grade, di alta qualità senza ingegneria genetica; Senza l'aggiunta di coloranti, aromi, conservanti artificiali; Nessun test sugli animali per alimenti per animali domestici; Senza l'aggiunta di grano, soia, zucchero e prodotti lattiero-caseari; Il formato degli alimenti secchi completi per cani da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto). Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900g).
Ultimi articoli in magazzino

 

 

 

 

 

 

Josera Help Weight & Diabetic Cane (29,1/7,4), alimento dietetico completo per cani in sovrappeso e/o diabetici, con zenzero.

Non siamo solo noi umani a soffrire sempre più di obesità, spesso accompagnata da diabete, ma anche i nostri cani.

Possiamo aiutare sia il sovrappeso che il diabete con Josera Help Weight & Diabetic. Il ridotto contenuto di calorie e zuccheri dell'alimento completo dietetico è adatto alla riduzione di peso. La formula è inoltre ricca di fibre che favoriscono i normali livelli di zucchero nel sangue e contribuiscono al senso di sazietà

Il complesso fitogenico di questo alimento si basa sui preziosi componenti del tubero dello zenzero, in grado di favorire la digestione e di sostenere il normale metabolismo. Tradizionalmente, lo zenzero veniva utilizzato per contrastare il diabete

Con la gustosa ricetta di Josera Help Weight & Diabetic, il vostro cane potrà finalmente perdere peso rispettando gli organi e raggiungere il suo peso ideale. 

La dieta preserva la massa muscolare, mentre la composizione a ridotto contenuto di zuccheri favorisce la gestione del diabete

Zenzero| Gestione del peso | Più fibra
Zenzero

I preziosi ingredienti del tubero di zenzero hanno un effetto digestivo e antinfiammatorio. Lo zenzero può favorire il normale metabolismo e una sana perdita di peso. Tradizionalmente, viene utilizzato anche per contrastare il diabete.

Gestione del peso

La ricetta a basso contenuto di grassi, con poche calorie e zuccheri, ma con un alto contenuto di proteine, favorisce una leggera perdita di peso del cane e gli fornisce comunque tutti i nutrienti vitali. Con un controllo costante e, se necessario, leggeri aggiustamenti della quantità di mangime, si ottiene una progressiva riduzione del peso quando il cane perde l'1-2% di massa corporea alla settimana.

Più fibra

L'elevato contenuto di fibre alimentari può prevenire il senso di fame tra un pasto e l'altro, poiché aumenta il senso di sazietà. Il contenuto di fibre può rallentare l'assorbimento del glucosio dall'intestino al sangue e contribuire alla stabilizzazione della glicemia. 

Composizione: Proteine di pollame disidratate; Farina di piselli (fonte naturale di aminoacidi); Orzo integrale; cellulosa; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Proteine di pollame idrolizzate; Grasso di pollame; Carrube; Lievito idrolizzato; Minerali; Bucce di psillio; Origano; Zenzero 0,07%; Rosmarino; Ortica; Cardo mariano; Mirtillo rosso; Proteina disidratata della cozza dalle labbra verdi della Nuova Zelanda (Perna canaliculus). 

Componenti analitici: Proteine 29,1%, Contenuto di grassi 7,4%; Fibra grezza 7,0%; Ceneri grezze 6,6%; Calcio 1,35%; Fosforo 0,95%, Sodio 0,30%, Magnesio 0,10%; Potassio 0,50%; Taurina 1.500 mg/kg. Energia convertibile: MJ / kg 13,2; per kcal / kg 3161.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24.000, Vitamina D3 I.E. / kg 1800, Vitamina E mg / kg 400, Vitamina C (come monofosfato di ascorbile, sale sodico di calcio) mg/kg 150, Vitamina B1 mg / kg 15, Vitamina B2 mg / kg 20, Vitamina B6 mg / kg 20, Vitamina B12 mcg / kg 100, Calcio D-pantotenato mg/kg 50, Niacina mg / kg 90, Acido folico mg / kg 5, Biotina mcg / kg 1000, L-carnitina mg/kg 500, Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 220, Zinco (glicina zinco chelato, idrato) mg / kg 180, Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 20, Rame (rame (II) glicina chelato idrato) mg / kg 18, Iodio (iodato di calcio, anidro) mg / kg 2,2, Selenio (selenite di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidante: estratti contenenti tocoferolo di origine naturale.

Josera Help Weight & Diabetic Cane, mangime dietetico completo per cani adulti per ridurre l'obesità e/o regolare il glucosio (diabete mellito).

Razioni giornaliere consigliate. 

  Weight & Diabetic /24h  

 Meno attivi/ anziani   Normalmente attivi     Attivi   
5 kg 60 g 85 g 100 g
10 kg  100 g 140 g 170 g
20 kg  170 g 240 g 285 g
30 kg  230 g 325 g 385 g
40 kg  290 g 400 g 475 g
60 kg  390 g 545 g 650 g
80 kg  480 g 675 g 800 g

La riduzione del peso deve essere effettuata sotto la supervisione del veterinario.

Per un effetto ottimale, somministrare solo il cibo dietetico. I mangimi supplementari e le modifiche dei mangimi devono essere discussi con il veterinario responsabile (soprattutto in caso di somministrazione di insulina). In caso di sovrappeso: durata consigliata dell'alimentazione fino al raggiungimento del peso corporeo stabilito e secondo le necessità per mantenere il peso stabilito. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. Per una perdita di peso efficiente o il mantenimento di un peso ideale, non si deve superare l'apporto energetico giornaliero raccomandato. 

Contenuto energetico: 13,2 MJ di energia metabolizzabile per kg (secondo la norma EN 16967) Per diabete mellito: basso contenuto di mono e disaccaridi. Durata di alimentazione consigliata inizialmente fino a 6 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare il periodo di somministrazione.

Fonti di carboidrati: piselli, orzo, polpa di barbabietola disidratata.  


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s. | W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it
164100

Scheda tecnica

Peso
900 g
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Taglia
Tutte le taglie
Esigenze Particolari
Controllo del Peso
Contiene anche
Zenzero
Proteine:
29,1%
Grassi:
7,4%

Potrebbe anche piacerti