Josera Help Renal Cane (16,5/18) 900g - Adult con Ortica per cani con insufficienza renale cronica

9,90 €
Tasse incluse

Josera Help Renal Cane (21,8/12,2), alimento dietetico completo per cani con insufficienza renale cronica (CNI), con ortica & olio di salmone

Ortica | Ridotto contenuto di proteine e fosforo | Olio di salmone e vitamine del gruppo B
  • Supporta i cani con insufficienza renale cronica;
  • Gli organi del metabolismo, in particolare i reni, sono alleggeriti dalla formula a basso contenuto di proteine e fosforo;
  • Ricco di vitamine del gruppo B, che possono essere perse a causa delle malattie renali;
  • Complesso fitogenico: l'ortica favorisce l'escrezione attraverso le vie urinarie;
  • L'olio di salmone fornisce acidi grassi omega-3, che sono antinfiammatori e svolgono un ruolo importante per il sistema immunitario;
  • Il formato da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto);
  • Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900 g). 

Tutti gli alimenti Super Premium di Josera hanno le seguenti caratteristiche: Prodotto in Germania - qualità controllata dal laboratorio interno; Uso di ingredienti Human Grade, di alta qualità senza ingegneria genetica; Senza l'aggiunta di coloranti, aromi, conservanti artificiali; Nessun test sugli animali per alimenti per animali domestici; Senza l'aggiunta di grano, soia, zucchero e prodotti lattiero-caseari; Il formato degli alimenti secchi completi per cani da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto). Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900g).

 

 

 

 

 

 

Josera Help Renal Cane (21,8/12,2), alimento dietetico completo per cani con insufficienza renale cronica (CNI), con ortica & olio di salmone

Al vostro amato cane è stata diagnosticata un'insufficienza renale cronica (CNI)?

Potete supportarlo con un alimento speciale: il nostro Josera Help Renal è stato concepito proprio per questi casi. Grazie alla riduzione delle proteine e del fosforo, il mangime dietetico completo senza glutine da sollievo soprattutto ai reni. Le crocchette forniscono anche vitamine del gruppo B, che vengono perse progressivamente a causa della malattia.

In questo modo, l'aumentato fabbisogno nutrizionale viene soddisfatto in modo gustoso. L'ortica contenuta nel complesso fitogenico è tradizionalmente utilizzata per il lavaggio delle vie urinarie ed è apprezzata per le sue proprietà antinfiammatorie.

Josera Help Renal può quindi contribuire a rallentare il processo della malattia renale, ad aumentare il benessere del cane e a mantenerne la qualità di vita migliore.

Il rene malato viene così aiutato con questa terapia dietetica. 

Ortica | Ridotto contenuto di proteine e fosforo | Olio di salmone e vitamine del gruppo B
Ortica

L'ortica è tradizionalmente utilizzata per il lavaggio delle vie urinarie. Le sue proprietà positive sono note fin dall'antichità. In fitoterapia le vengono attribuite anche proprietà antinfiammatorie.

Ridotto contenuto di proteine e fosforo

Il basso contenuto di proteine e fosforo degli ingredienti selezionati può dare sollievo agli organi del metabolismo, in particolare ai reni. Questo può sostenere la funzione renale del cane e prevenire il sovraccarico dei reni.

Olio di salmone e vitamine del gruppo B

L'olio di salmone fornisce acidi grassi omega-3, che sono antinfiammatori e svolgono un ruolo importante per il sistema immunitario. Poichè gli animali affetti da malattie renali non riescono ad assorbire una quantità sufficiente di vitamine, è importante fornirgliene in abbondanza: le vitamine del gruppo B contenute si integrano a vicenda in una serie di processi vitali dell'organismo, come il metabolismo energetico, la formazione del sangue e la funzione nervosa. 

Composizione: Riso; Mais; Grasso di pollame; Proteine di pollame disidratate; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Proteine di pollame idrolizzate; Minerali; Proteine vegetali idrolizzate; Olio di salmone 1,00%; Lievito; Radice di cicoria macinata (fonte naturale di inulina); Origano; Zenzero; Rosmarino; Ortica 0,05%; Cardo mariano; Mirtillo rosso.

Componenti analitici: Proteine 16,5%, Contenuto di grassi 18%; Fibra grezza 2,3%; Ceneri grezze 4,4%; Calcio 0,80%; Fosforo 0,45%, Sodio 0,25%, Magnesio 0,09%; Potassio 0,50%; Taurina 1.000 mg/kg. Energia convertibile: MJ / kg 16,8; per kcal / kg 4005.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24.000, Vitamina D3 I.E. / kg 1800 Vitamina E mg / kg 400, Vitamina C (come monofosfato di ascorbile, sale sodico di calcio) mg/kg 200, Vitamina B1 mg / kg 15, Vitamina B2 mg / kg 20, Vitamina B6 mg / kg 20, Vitamina B12 mcg / kg 100, Calcio D-pantotenato mg/kg 50, Niacina mg / kg 90, Acido folico mg / kg 5, Biotina mcg / kg 1000, Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 220, Zinco (glicina zinco chelato, idrato) mg / kg 180, Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 20, Rame (rame (II) glicina chelato idrato) mg / kg 18, Iodio (iodato di calcio, anidro) mg / kg 2,2, Selenio (selenite di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidante: estratti contenenti tocoferolo forte di origine naturale.

Josera Help Renal Cane, mangime dietetico completo per cani adulti per il supporto della funzione renale nell'insufficienza renale cronica.

Razioni giornaliere consigliate.

Renal /24h

Meno attivi/ anziani Normalmente attivi Attivi
5 kg 70 g 80 g 90 g
10 kg 110 g 135 g 155 g
20 kg 190 g 225 g 260 g
30 kg 255 g 305 g 350 g
40 kg 320 g 380 g 440 g
60 kg 430 g 510 g 590 g
80 kg 535 g 635 g 735 g

Per un effetto ottimale, somministrare solo il cibo dietetico.

L'alimentazione supplementare deve essere discussa in anticipo con il veterinario curante. Non adatto a cani in gravidanza, in allattamento o in crescita. In caso di insufficienza renale cronica: durata dell'alimentazione 6 mesi inizialmente. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare la durata della somministrazione.

Fonti proteiche: pollame.


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s. | Tel.: 06 90375354 | W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it
163400

Scheda tecnica

Peso
900 g
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Taglia
Tutte le taglie
Esigenze Particolari
Intolleranze & Allergie
Contiene anche
Insetti
Proteine:
21,8%
Grassi:
12,2%

Potrebbe anche piacerti