Josera Help Hypoallergenic Cane (21,8/12,2) 900g - Adult con Insetti per cani con intolleranze alimentari

10,90 €
Tasse incluse

Josera Help Hypoallergenic Cane (21,8/12,2), alimento dietetico completo per cani con intolleranze o allergie ai nutrienti. Monoproteico con insetti

Insetti | Formula di supporto digestivo | Ricetta limitata 
  • Adatto a una dieta ipoallergenica grazie al basso numero di ingredienti;
  • Monoproteico animale: gli insetti come unica fonte proteica animale;
  • Ricetta priva di cereali e facilmente digeribile: può aiutare in caso di intolleranza e allergie alimentari;
  • Le fonti di carboidrati selezionate sono rese ancora più digeribili da una preliminare digestione termica;
  • Il formato da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto);
  • Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900 g). 
Tutti gli alimenti Super Premium di Josera hanno le seguenti caratteristiche: Prodotto in Germania - qualità controllata dal laboratorio interno; Uso di ingredienti Human Grade, di alta qualità senza ingegneria genetica; Senza l'aggiunta di coloranti, aromi, conservanti artificiali; Nessun test sugli animali per alimenti per animali domestici; Senza l'aggiunta di grano, soia, zucchero e prodotti lattiero-caseari; Il formato degli alimenti secchi completi per cani da 10 kg è dotato di una pratica cerniera (vedi foto). Disponibile anche nel comodissimo formato salva freschezza da 4,5 kg (5x900g).
Ultimi articoli in magazzino

 

 

 

 

 

 

Josera Help Hypoallergenic Cane (21,8/12,2), alimento dietetico completo per cani con intolleranze o allergie ai nutrienti. Monoproteico con insetti

Se il prurito e i pizzicori si fanno sentire, il pelo diventa pallido o la digestione rallenta, di solito si sospetta un'intolleranza o un'allergia alimentare. Ma cosa si deve fare se il cane non tollera più il cibo? Con Josera Help Hypoallergenic abbiamo la soluzione!

Grazie alle monoproteine animali, la dieta speciale ipoallergenica può essere utile se si sospetta un'intolleranza o un'allergia alimentare. Chi ha un cane sensibile in casa di solito lo sa: una dieta speciale di esclusione può aiutare. In questo caso, viene somministrato un alimento monoproteico in cui è indicata la fonte proteica. Se i sintomi, come prurito o diarrea, migliorano durante la dieta di esclusione, è molto probabile che il vostro amico a quattro zampe sia allergico a un ingrediente dell'alimento precedentemente somministrato o abbia sviluppato un'intolleranza. 

La ricetta di Josera Help Hypoallergenic è adatta a questo tipo di dieta di esclusione, in quanto ha bisogno di una sola fonte proteica animale: Hermetia illucens, la larva della mosca soldato nera. Insieme a fonti di carboidrati selezionate, la ricetta è priva di cereali. Una soluzione senza cereali, gustosa e digeribile per i cani con intolleranze. 

Nel migliore dei casi, il prurito e la diarrea scompaiono, il cane tollera bene l'alimento e si diverte a mangiarlo grazie alle crocchette grandi e gustose.  

Insetti | Formula di supporto digestivo | Ricetta limitata 
Insetti

Come ingrediente raramente utilizzato, sostenibile e di alta qualità, gli insetti sono una buona base per gli alimenti ipoallergenici, fornendo ai cani proteine e acidi grassi preziosi.

Formula di supporto digestivo

La formula a base di fibre alimentari può favorire la crescita di una flora intestinale sana e regolare la digestione. Legando l'acqua, le fibre stabilizzano anche la consistenza delle feci.

Ricetta limitata

Gli ingredienti selezionati e altamente digeribili e il numero ridotto di fonti proteiche utilizzate offrono un'alternativa per gli animali con intolleranze e/o allergie alimentari.

Composizione: Patate disidratate; Farina di piselli (fonte naturale di aminoacidi); Proteine di patata; Insetti (Hermetia illucens) 10%; Grasso di pollame; Lievito idrolizzato; Polpa di barbabietola disidratata (fonte naturale di fibre); Minerali; Carrube. 

Componenti analitici: Proteine 21,8%, Contenuto di grassi 12,2%; Fibra grezza 2,6%; Ceneri grezze 6,4%; Calcio 1,00%; Fosforo 0,7%, Sodio 0,40%, Magnesio 0,11%; Potassio 0,80%; Taurina 1.000 mg/kg. Energia convertibile: MJ / kg 15,3; per kcal / kg 3662.

Additivi nutrizionali per kg: Vitamina A I.E./kg 24.000, Vitamina D3 I.E. / kg 1800 Vitamina E mg / kg 220, Vitamina C (come monofosfato di ascorbile, sale sodico di calcio) mg/kg 100, Vitamina B1 mg / kg 15, Vitamina B2 mg / kg 20, Vitamina B6 mg / kg 20, Vitamina B12 mcg / kg 100, Calcio D-pantotenato mg/kg 50, Niacina mg / kg 90, Acido folico mg / kg 5, Biotina mcg / kg 1000, L-carnitina mg/kg 250, Ferro (solfato ferroso monoidrato) mg / kg 220, Zinco (glicina zinco chelato, idrato) mg / kg 180, Manganese (ossido di manganese (II)) mg / kg 35, Rame (rame (II) glicina chelato idrato) mg / kg 18, Iodio (iodato di calcio, anidro) mg / kg 2,2, Selenio (selenite di sodio) mg / kg 0,30.

Additivi tecnologici: Antiossidante: estratti contenenti tocoferolo forte di origine naturale.

Josera Help Hypoallergenic Cane, mangime dietetico completo per cani adulti per la riduzione di intolleranze ai nutrienti.

Razioni giornaliere consigliate.

Hypoallergenic /24h

 Meno attivi/ anziani   Normalmente attivi     Attivi   
5 kg 75 g 85 g 100 g
10 kg  120 g 145 g 165 g
20 kg  205 g 245 g 280 g
30 kg  280 g 330 g 380 g
40 kg  345 g 410 g 475 g
60 kg  470 g 555 g 640 g
80 kg  580 g 690 g 800 g

Per un effetto ottimale, somministrare solo il cibo dietetico.

I mangimi supplementari devono essere discussi preventivamente con il veterinario responsabile. In caso di intolleranza ai nutrienti: periodo di alimentazione consigliato da 3 a 8 settimane. Quando i sintomi dell'intolleranza si sono attenuati, il mangime può essere somministrato nuovamente. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di prolungare la durata della somministrazione.

Fonti proteiche: patata, pisello, polpa di barbabietola disidratata.


Il nostro team resta a disposizione per informazioni & consigli!
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti? Se nella tua zona ancora non c'è un punto vendita...
Contattaci!
EpicPet s.r.l.s.| W.A.: 3355633919 | e-mail: info@epicpet.it
163900

Scheda tecnica

Peso
900 g
Linea
1. Dieta Veterinaria
Età
3. Adulti
Taglia
Tutte le taglie
Esigenze Particolari
Intolleranze & Allergie
Contiene anche
Insetti
Proteine:
21,8%
Grassi:
12,2%

Potrebbe anche piacerti